Indicatore FTSEMIB: proiezioni del 23 e 27 gennaio 2012

Completate le due proiezioni di brevissimo del 23 e 27 gennaio. Queste proiezioni hanno come scopo primario quello di preindicare in anticipo pull-back ingannatori in direzione contratraria al trend (le frecce gialle vengono tracciate PRIMA che il movimento avvenga, in coincidenza della loro pubblicazione evidenziata con la freccetta bianca cerchiata). Hanno una durata media di 3-6 sedute.

(vedi resoconto più ampio nel riepilogo di fine dicembre 2011: click)

 

grafico FTSEMIB Trading

(click sul grafico x ingrandilro in altra finestra)

 

Questo esclusivo indicatore di tendenza sull’indice FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un solido e affidabile indicatore di tendenza dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 240 segnali, solo 44 errati.

(Attenzione, il risultato NON è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).