FIB: +2000 punti sul segnale del 21/05

FIBSP: siamo a circa +2000 punti sul segnale long che l'Indicatore ShoTrading Fib/FtseMIB aveva dato il 21 maggio scorso in area 20.500. In questi ultimi giorni abbiamo aggiornato quello che è il confine di limite inferiore di questo ciclo molto proficuo. Si consiglia di proteggere il guadagno sulle posizioni long con livelli di take profit non più bassi di quota 22.000 (Dettagli operativi riservati Area Trading ShoTrading.com).

Trading FIB FtseMIB Azioni ShoTrading

(click sul grafico per ingrandirlo in nuova finestra)

Questo esclusivo indicatore di tendenza sul future FIB/FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 280 segnali, solo 61 errati (79 % segnali esatti).

(Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).