FIB: Fine ciclo short del 01/02 (ma ancora nessun nuovo segnale)

 

Con il movimento di oggi si chiude sul confine-limite indicato nel report odierno, quello che era il ciclo short (al ribasso) che avevamo segnalato il primo di febbraio. Ora siamo in attesa del nuovo segnale che potrebbe scattare entro le prossime due sedute.

(click sul grafico per ingrandirlo in nuova finestra)

trading FIB trading Forex

Questo esclusivo indicatore di tendenza sull’indice FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore di tendenza dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 262 segnali, solo 52 errati. (Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com)..

(Attenzione, il risultato NON è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).