Ftse MIB/FIB: difendi il guadagno sul ciclo del 18/02

Ftse MIB: prosegue con un nuovo attacco ai massimi il nuovo ciclo al rialzo partito col segnale scattato in apertura del 18 febbraio sul nostro Indicatore ShoTrading. Era stato indicato un I° target di brevissimo in area 21900-22000, mentre sul ciclo di breve abbiamo alzato progressivamente il confine tecnico di limite/fine ciclo. Dopo i movimenti di questa mattina (27 febbraio) si consiglia comunque di difendere i guadagni sulle posizioni long con livelli di take profit non più bassi di quella che era l'area di I° target. [Dettagli riservati Area Trading www.shotrading.com]

Segnali Ftse MIB FIB grafico Ftse MIB azioni

Click sul grafico per ingrandirlo in nuova finestra - www.shotrading.com

Questo esclusivo indicatore di cicli di breve-brevissimo periodo Ftse MIB/FIBSP viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore dei cicli di breve-brevissimo attivo e on line da gennaio 2002: generati 295 segnali, solo 71 errati (76 % segnali esatti).

(Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).