FtseMIB/FIB: in attesa del prossimo segnale

Ftse/MIB: Continua la fase laterale a cavallo di area 19000. Dopo la fine del ciclo short (segnale da parte dell'Indicatore ShoTrading del 4 dicembre 2014) c'è stato un rimbalzo fino ad area 19000 e da lì siamo in una fase laterale nella quale l'indicatore ShoTrading sta attendendo il prossimo conteggio ciclico e di conseguenza il nuovo segnale.  (Qui sotto grafico estratto dal report del 30 dicembre. Oggi, 5 gennaio, cedimento nella parte bassa del canale laterale, area 18750, senza però novità per quanto riguarda i segnali). 

Click sul grafico per ingradirlo in nuova finestra - www.shotrading.com

Click sul grafico per ingradirlo in nuova finestra - www.shotrading.com


Questo esclusivo indicatore di tendenza sul future FIB/FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 291 segnali, solo 69 errati (77,5 % segnali esatti).

(Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).