FtseMIB/FIB: il ciclo del 18/02 supera il I° target

Ftse MIB: a causa di un "maldestro" errore di conteggio ciclico avevamo sbagliato il segnale precedente con uno short errato. Poi il segnale successivo è stato un long segnalato in pre-apertura del 18 febbraio, con target di brevissimo (I° target) in area 21900-22000. L'indice Ftse MIB è arrivato a tale area e l'ha superata con decisione in chiusura di ieri (24 febbraio). E' attivo un livello di confine-limite inferiore sul ciclo di breve che alzeremo se troverà ancora forza di continuazione verso area 22500. [Dettagli riservati Area Trading www.shotrading.com]

Segnali Ftse MIB FIB grafico Ftse MIB azioni

Click sul grafico per ingrandirlo in nuova finestra - www.shotrading.com

Questo esclusivo indicatore di cicli di breve-brevissimo periodo Ftse MIB/FIBSP viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore dei cicli di breve-brevissimo attivo e on line da gennaio 2002: generati 295 segnali, solo 71 errati (76 % segnali esatti).

(Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).