Indicatore segnali FIB: riepilogo settembre/dicembre

 

FIBSP:  nel grafico il riepilogo dei segnali da inizio settembre a metà dicembre 2013. Dopo due cicli in settembre e ottobre fortemente remunerativi , abbiamo avuto una fase laterale che  ha portato ad una  serie di tre segnali errati consecutivi. Come serie negativa è un record, in quanto dal 2002 (anno di inaugurazione dell'Indicatore FtseMIB/FIB ShoTrading) è la seconda volta che abbiamo tre errori di seguito. Ora senza alcuna fretta siamo in attesa del prossimo segnale.   (Dettagli operativi riservati Area Trading ShoTrading.com).

(click sul grafico per ingrandirlo in nuova finestra)

Trading FIB Mini FIB

Questo esclusivo indicatore di tendenza sul future FIB/FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore di tendenza dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 272 segnali, solo 57 errati.

(Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).