Trading Azioni: STM, Unicredit, Bco BPM, Telecom Italia

25/11/2020 (10:30)

Trading long e short Azioni Ftse MIB (operatività di breve-brevissimo periodo titoli Ftse MIB dal 1998). Trading System ShoTrading.

STMICROELECTRONICS (STM): abbiamo chiuso ieri la sesta operazione di trading veloce su STM effettuata negli ultimi 30 giorni (vedi grafico) prendendo profitto sulla posizione Long che avevamo aperto il 16 novembre. Ora siamo in attesa del prossimo segnale. Questa mattina le quotazioni hanno toccato area 31,2000 per poi tentare un rimbalzo di recupero sopra area 31,50. Nel caso oggi pomeriggio (25 novembre) ci fosse debolezza potremmo avere un segnale short, ma al momento dobbiamo attendere alcuni movimenti. Momentaneamente il trend è ancora al rialzo e le cose cambieranno solo in caso di ritorno verso 32,20 €.

grafico-STMICROELECTRONICS-STM-quotazioni-Azioni-Ftse-MIB

STMICROELECTRONICS (STM) - Click per ingrandire in nuova finestra - www.shotrading.com

 

UNICREDIT (UCG): su UNICREDIT abbiamo preso profitto questa mattina poco dopo l'apertura sulla posizione Long che avevamo aperto il 18 novembre (l'operazione precedente era uno short aperto venerdì 12 novembre e chiuso in stop loss in apertura di lunedì 16, vedi grafico). Rimaniamo in attesa si completi il nuovo conteggio ciclico di brevissimo prima di prendere di nuovo posizione sul titolo.

grafico-UNICREDIT-quotazioni-Azioni-Ftse-MIB

UNICREDIT (UCG) - Click per ingrandire in nuova finestra - www.shotrading.com

 

BANCO BPM (BAMI): siamo short su BCO BPM da ieri mattina (24 novembre). Fisseremo uno stop loss molto stretto nel primo pomeriggio di oggi. Stop che sarà piazzato non più alto di area 1,9200. Stiamo seguendo anche qui il conteggio ciclico sui movimenti di brevissimo, non è da escludersi che il livello di stop potrà essere uno stop e reverse in buy, ma questo lo valuteremo dopo i movimenti delle prossime ore.

TELECOM ITALIA (TIT): ieri mattina avevamo aperto uno short su TELECOM ITALIA a 0,3628 ma avevamo fissato uno stop e reverse in buy che scattava verso l'ultima ora di contrattazione con il break rialzista sopra i massimi di giornata. Quindi al momento siamo Long ma lo stop sarà anche qui molto stretto (probabilmente in pari) e sarà piazzato nel primo pomeriggio di oggi.

Rimaniamo in attesa di nuovi segnali su INTESA SANPAOLO, SAIPEM, TENARIS, LEONARDO FINMECCANICA.

©www.shotrading.com