Trading FIB: proteggi il guadagno sul ciclo del 18/12

trading FIBCon l’indicatore ShoTrading avevamo dato segnale rialzista per un ciclo long il 18 dicembre scorso a quota 16165. Abbiamo già consigliato per tutto il ciclo dei livelli di stop profit a protezione del guadagno sul ciclo di breve (livelli che mai sono stati rotti). Oggi, 14 gennaio 2013, abbiamo un po’ di correzione in direzione 17250 e quindi si consiglia di prendere in considerazione in quest'area una presa di profitto, anche se il nostro indicatore non identifica ancora il livello di confine inferiore e fine ciclo (ma potrebbe  farlo velocemente domani o mercoledì 16 gennaio). (Dettagli riservati Area Trading ShoTrading.com). 

 

Questo esclusivo indicatore di tendenza sull’indice FtseMIB viene commentato quotidianamente nell’Area Trading di www.ShoTrading.com. Le analisi vengono pubblicate “free” solo saltuariamente, parzialmente e in ritardo rispetto all’orario di pubblicazione nell’area riservata. Si tratta di un affidabile indicatore di tendenza dei cicli di breve-brevissimo attivo da gennaio 2002: generati 258 segnali, solo 50 errati. (Attenzione, il risultato non è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com)..

(Attenzione, il risultato NON è il frutto di test teorici sui dati del passato, è il frutto della reale e quotidiana operatività indicata ogni giorno nell’Area Trading di ShoTrading.com).